Dina amava cucinare, era una donna elegante e raffinata.
L’appartamento Dina si trova al terzo piano di una casa nella Piazza centrale di Negrar a 100 metri dall'Ospedale Sacro Cuore. Spazioso e confortevole, costituisce un’ottima alternativa al soggiorno in b&b, perché consente di pernottare in autonomia e tranquillità.
Si trova nella via principale di Negrar proprio a fianco ad un alimentari, all’edicola, nonchè a bar, pasticcerie e panetterie. Comodissimo anche per raggiungere a piedi la Banca, la Posta, la Farmacia, Sanitaria, fermata dell’autobus e negozi per lo shopping.
Questo appartamento è quello che maggiormente ha mantenuto le caratteristiche originarie della casa, interamente mansardato, con travi in legno e muri in sasso a vista che rendono lo spazio piacevole e accogliente.
La cucina colorata con tavolo allungabile in vetro, assieme al soggiorno affaccia sulla via principale di Negrar, mentre la camera da letto con letto matrimoniale e il bagno finestrato con doccia in nicchia affacciano sul retro
Per dare maggiore comfort ai nostri clienti, nell’appartamento sono presenti: lavatrice, stendibiancheria, asse e ferro da stiro, phon, televisore LCD, biancheria da letto e da bagno.
Possono essere accolte fino ad un massimo di quattro persone, il riscaldamento è autonomo.
Dov'è questo appartamento
Le caratteristiche di questo appartamento
La Cucina
Il Soggiorno
La Camera
Il Bagno
Prezzi
€ 80,00 al giorno.
I prezzi dipendono dalla durata del soggiorno e dal numero degli ospiti, chiama per un preventivo personalizzato!
Per lunghi periodi si possono concordare importi forfettari.
Servizi
- Biancheria da letto
- Biancheria da bagno
- Stoviglie per cucina
- Stendibiancheria, asse da stiro, ferro da stiro
- Phon
- Tv LCD
- Wi-fi
- Lavatrice
- Aria condizionata