Gli appartamenti Le Serene si trovano nel centro storico di Negrar a soli 100 metri dall’ospedale Sacro Cuore Don Calabria, che è raggiungibile a piedi in pochi minuti.
L’idea nasce dalla volontà di dare nuova vita ad una casa antica, appartenuta un tempo alla mia cara nonna Clelia soprannominata da sempre in paese, assieme alle sue sorelle Clara e Dina, Le "Serene", passata poi di generazione in generazione dalle figlie alla nipote.
Da una recente ristrutturazione sono stati ricavati tre confortevoli appartamenti che vogliono rendere omaggio ad una tradizione di donne che si sono susseguite nel tempo.
Gli appartamenti Le Serene sono bilocali di circa 80 metri quadrati composti ciascuno da una cucina con soggiorno, una camera da letto e un bagno e possono ospitare fino ad un massimo di quattro persone.
Ciascun appartamento è dotato di tutti i comfort: lavastoviglie, tv, wi-fi, lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro, phon, riscaldamento autonomo, biancheria da letto e da bagno, stoviglie e stendibiancheria.
A soli pochi passi si trovano inoltre un minimarket, la farmacia, l’edicola, la posta, banche, bar, ristoranti e negozi che si raggiungono comodamente a piedi senza bisogno di spostarsi con la macchina.
Dove siamo